CHI SIAMO-LaPerlaBluPets.com

CHI SIAMO

       
Benvenuti nel mio sito...io mi chiamo Oxana e sono da sempre antonioamante del gatti razza 
British Shorthair.
Tutti i nostri cuccioli nascono e crescono in famiglia, accuditi con tanto amore e
dedizione fino al giorno in cui lasceranno la nostra casa, solo dopo gli 84 giorni di vita, con passaggio di proprietà, libretto sanitario e pedigree ANFI (unico pedigree riconosciuto dallo CUCCIOLIStato Italiano)..
I nostri gatti sono esemplari di alta genealogia,  in perfetta salute fisica, regolarmente seguiti da una clinica veterinaria di assoluta fiducia, vaccinati e/o testati per malattie quali FIV, FeLV, PKD e HCM.
IMG-20180620-WA0019
Il British shorthair è un gatto dolcissimo che adora la compagnia delle persone e di altri animali.
Ogni cucciolo viene visitato, sverminato, vaccinato ed alimentato con cibo di prima qualità spe
cifico per la crescita .
Ad ogni cucciolo, cerchiamo di trasmettere calore ed affetto sin dai primi momenti di vita, cercando di concentrarci sulla formazione de carattere per garantire un equilibrio psicologico stabile e pacato, giocoso e calmo, tipico del Britsh Shorthair.
Naturalmente partecipiamo assiduamente alle esposizioni feline organizzate dalla nostra associazione, cercando in tal modo di ottenere cuccioli sempre migliori sia dal punto di vista dello standard che del carattere
I cuccioli non si spediscono ma ci possiamo accordare per portarveli personalmente al vostro domicilio.
 
Pedigree gatto: cosa è20171213_191453

Innanzitutto, un gatto non è ufficialmente di razza se non ha con sé un documento che lo certifica e questo documento è proprio il pedigree. Si tratta di una carta d’identità felina su cui troviamo indicati l’origine, le caratteristiche principali, compresa la razza, se il gatto è effettivamente di razza.

Questi non significa che non dobbiamo comprare gatti che non hanno questo documento, ma evitiamo di farci truffare da chi ci giura che è di razza ma non mostra alcun documento. Il prezzo ovviamente è ben diverso, la tenerezza e l’amore che avremo per il gattino, non dipende dal suo pedigree, per fortunaCUCC1



















 
 

Copyright © 2018. www.www.laperlablupets.com .